Iniziamo la giornata subito con il nostro ospite Alessandro De Chirico, Consigliere comunale di Forza Italia.
Insieme abbiamo discusso di urbanistica e del nostro amatissimo Stadio di San Siro. Le critiche sono molte, alla giunta, a Sala e alla gestione generale delle problematiche di Milano. Il centro-destra confida di poter fare di meglio e che il sindaco abbia gestito male la sua partita. De Chirico ammira l’operato di Albertini e Moratti, in particolare in termine di opere pubbliche. Anche De Chirico stesso ci parla della sua visione e delle sue proposte in Consiglio, alcune accolte e altre scartate.
Passando dall’urbanistica a un mondo completamente diverso, con Tamara Malleo parliamo di teatro. Gli eventi della settimana sono due: uno a Campo Teatrale con lo spettacolo “Green Days” e uno al Teatro Elfo Puccini con la performance dal titolo “La furie delle sirenette”. Le notizie arrivano quindi a fine puntata.
Abbiamo chiamato direttamente dalla regia un ospite speciale Giorgia Macrì che sta mattina ha letto una notizie molto interessante, peccato che sia successa a Vicenza… un uomo ha ricevuto una multa per aver lasciato il finestrino aperto! L’accusa? Istigazione al furto. La multa ammonta a ben 42 euro.
In onore della giornata mondiale dell’autismo nelle stazioni ferroviarie e metropolitane verranno trasmessi all’interfono interventi di bambini autistici check ricorderanno le regole da rispettare in metropolitana.
Ascoltateci in diretta dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 9:00 su Kristall Radio.
GoodMorning Milano, il programma radiofonico che racconta Milano e sveglia i Milanesi, in onda dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 9:00 su Kristall Radio e Milano AllNews.
Il programma è condotto da Fabio Ranfi con il supporto dalla redazione di Milano AllNews.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sul nostro morning show e i suoi ospiti
All Rights Reserved – Spazio Umano APS – C.F. 97876580156
GoodMorning Milano
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano
n.327 del 27/11/2015